dott. Carlo Liviero

Diplomato come odontotecnico presso I.P.S.I.A. di Este (PD), ha conseguito la maturità odontotecnica con presentazione di una tesina sulla protesi in implantologia all’I.P.S.I.A. di Mestre (VE).

Lavora venendo a contatto di Dentisti che praticavano già l’implantologia in periodo pre-Branemark.

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, è stato medico frequentatore di reparto odontoiatrico presso un ospedale della provincia di Venezia e ha prestato servizio militare presso l’ambulatorio odontoiatrico dell’O.M. di Padova.

Prima come medico frequentatore e poi come allievo della scuola di specializzazione dell’Università di Padova , frequenta assiduamente l’ambulatorio del Professor Beltrame per la diagnosi e la terapia delle disfunzioni mandibolari.

Consegue poi la specializzazione in Odontostomatologia e protesi dentaria col massimo dei voti e la lode con tesi su argomenti di chirurgia maxillofacciale.

Si è successivamente perfezionato in occlusione presso l’Università di Genova ed in implantologia e biomateriale presso l’Università di Chieti.

Ha seguito numerosi corsi di aggiornamento in Italia ed all’estero a prevalente indirizzo implantologico ed è stato relatore ad un corso sull’occlusione in implantologia presso una ditta del settore.

E’ stato C.T.U di parte per cause di disfunzioni articolari in seguito ad incidenti stradali.

Esercita la libera professione.